Consulenza Online

Richiedi un parere o poni un quesito su problematiche fiscali, tributarie e societarie.

Lo Studio Cardellicchio fornisce su richiesta consulenza e assistenza fiscale, tributaria e societaria rispondendo a quesiti e rilasciando pareri on line.

Compila con tutti i tuoi dati l'apposito modulo sottostante (l'invio del modulo comunque non impegna in alcun modo il richiedente). Si ricorda che non sarà data risposta a quesiti troppo generici, incomprensibili o carenti di qualsiasi presupposto giuridico-fiscale o quesiti che richiedono la conoscenza di specifiche norme.

Entro 48 ore lei riceverà un preventivo con l'indicazione dell'onorario e del tempo entro il quale verrà fornita la risposta, che sarà evasa tramite e-mail, fax o posta, previa accettazione del preventivo di onorario; il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale implicita rinuncia alla richiesta e non comporta nessun addebito.

Il pagamento del corrispettivo indicato potrà avvenire mediante:

• Bonifico bancario a favore del conto corrente indicato nell'email di conferma;

• Assegno NON TRASFERIBILE in caso di contatto diretto;

Garanzia offerta: Se dovesse aver bisogno di chiarimenti o delucidazioni dal professionista che ha redatto il parere, potrà sempre richiederli in poche ore senza dover affrontare nuovi oneri. Può infatti richiedere un chiarimento gratuito entro 10 giorni da quando ha ricevuto la risposta al quesito.

E' preferibile essere un utente registrato, inserire password di almeno 8 caratteri.